"IN THE END"... il capitolo finale della storia


Uscirà il prossimo mese di Arile, il giorno 26, l'ultimo e definitivo album dei Cranberries: IN THE END
Dopo la scomparsa di Dolores, lo scorso anno, Noel, Mike e Fergal hanno deciso di completare le registrazioni delle canzoni del nuovo album che già avevano iniziato a registrare con Dolores ancora in vita. Regalano così ai milioni di fan il loro ulitmo gioiello che vuole essere anche il loro personale saluto e chiudere in maniera definitiva, come ha tenuto a precisare lo stesso Noel in una recentissima intervista, la storia dei Cranberries.



Sono queste le canzoni che andranno ad arricchire e a suggellare la carriera artistica della band irlandese:
1 - All Over Now
2 - Lost
3 - Wake Me When It's Over
4 - A Place I Know
5 - Catch Me If You Can
6 - Got It
7 - Illusion
8 - Crazy Heart
9 - Summer Song
10 - The Pressure
11 - In The End

Il 15 Gennaio, in concomitanza con l'anniversario della scomparsa di Dolores, i Cranberries hanno rilasciato il loro primo singolo tratto da questo ultimo lavoro.
Molte le radio, anche italiane, che hanno reso omaggio alla band trasmettendo il singolo "All Over Now", che si appresta a diventare una canzone simbolo per tutti i fan della band irlandese.



Sul sito ufficiale della band, è possibile prenotare l'album in diverse versioni, sia CD che vinyle.
Molto suggestiva ed evocativa, la copertina del disco con quattro ragazzi che sembrano voler ricordare i quattro membri della band quando anche loro, poco più che ragazzi, hanno intrapreso la strada della musica che li ha portati a conoscere il successo mondiale e a girare il mondo portando ovunque le loro melodie e le loro canzoni che hanno segnato per oltre venti anni il panorama musicale mondiale.


fonte: cranberries.com