Intervista di Eilenn O'Riordan al Limerick Leader


In un articolo apparso l'altro giorno sul quotidiano irlandese Limerick Leader troviamo un'intervista esclusiva con Eileen O'Riordan, mamma della cantante irlandese Dolores O'Riordan, che parla dell'attuale situazione della figlia e svela qualche notizia in più circa l'episodio che ha coinvolto Dolores ed una hostess durante un volo di linea qualche giorno prima (leggi notizia).
La notizia clamorosa rivelata durante l'intervista è la situazione familiare di Dolores che si sta separando dal marito Don Burton dopo venti anni di matrimonio.
Eileen parla di una situazione di profonda crisi che sta vivendo la figlia Dolores, dicendo che è in una fase di estrema vulnerabilità in cui ha bisogno dell'affetto della sua famiglia. Tiene a precisare che Dolores è ancora legata alla sua famiglia e sente regolarmente tutti i giorni i suoi tre figli, rimasti in Canada con il padre.
Per quanto riguarda l'incidente avuto con la hostess, Eileen rivela alla giornalista che le analisi fatte dalla polizia sulla figlia su un probabile stato di alterazione dovuto ad alcool o droga hanno dato tutte esito negativo, spiegando che si è trattato di un episodio legato al difficle momento psicologico che sta attraversando Dolores.
Nell'intervista si parla anche dei giorni precedenti all'incidente e di come l'istinto di una madre aveva fatto presagire che qualcosa non andava nella vita di Dolores. Eileen parla di problemi di insonnia legati anche al tanto lavoro svolto da Dolores nelle ultime settimane a New York, impegnata nelle registrazioni del suo nuovo album solista.
Eileen parla anche di come si sono dimostrati gentili e comprensibili i poliziotti e di come abbia ricevuto parole di affetto e di solidarietà da amici e da gente comune, anche chi, come sua figlia Dolores, viaggiava quel giorno sullo stesso aereo.
Da un lato, quindi, si voleva rasserenare gli animi circa tutto il polverone, inevitabile, ed il clamore mediatico suscitato dal diverbio e dalla lite con la hostess e dall'altro comunque cercare di far capire il difficile momento che sta vivendo Dolores e la sua famiglia... di certo possiamo affermare che l'affetto e la stima da parte dei milioni di fan in tutto il mondo si farà sentire, in appoggio ad un'artista che sta vivendo un momneto molto delicato della sua vita.




fonte: Limerick Leader