Dolores arrestata dalla polizia irlandese


Dolores O'Riordan è stata arrestata e portata in ospedale dopo il suo presunto coinvolgimento in un incidente su un volo di linea questa mattina.
La Garda (la polizia irlandese) ha confermato il fermo di Dolores, arrestata all'aeroporto di Shannon questa mattina, e poi condotta al Limerick University Hospital, dopo essere stata esaminata da un medico di famiglia alla stazione di polizia di Shannon. La cantante dei Cranberries ed ex giudice di The Voice Ireland è stata arrestata in aeroporto poco prima delle cinque di stamani.
Un assistente di volo, secondo quanto riferito, ha subito una sospetta frattura al piede e un poliziotto presumibilmente è stato colpito alla testa a seguito di un incidente verificatosi a bordo di un volo Aer Lingus proveniente da New York. Il volo E1-110, proveniente dall'aeroporto JFK, si trovava a pochi minuti dall'atterraggio a Shannon quando la cantante ha avuto un forte diverbio con una hostess, rifiutandosi di riprendere il proprio posto. A questo punto sembra sia avvenuto lo scontro e Dolores ha coplito il piede dell'assistente di volo.
E' stata subito allertata la polizia presente all'aeroporto, che è subito intervenuta al momento dell'atterraggio in Irlanda. Quando Dolores è stata arrestata all'aeroporto sembra abbia dato una testata e uno sputo al poliziotto che l'ha tratta in arresto. Il poliziotto non ha riportato ferite, ma l'ambulanza è stata chiamata per l'assistente di volo che è stata portata all'ospedale di Limerick per una sospetta frattura al piede.
Dolores è stata portata alla stazione della polizia di Shannon, dove è stata arrestata ai sensi della sezione quarta del Criminal Justice Act, il che significa che potrebbe essere tenuta in stato di fermo per un massimo di 24 ore. Un portavoce della Garda ha confermato che una donna irlandese di 43 anni è stata fermata all'aeroporto di Shannon questa mattina per una presunta aggressione. Dolores era in viaggio verso Limerick da New York in compagnia di un uomo che non è stato coinvolto nell'incidente.
Un portavoce dell'aeroporto di Shannon ha confermato l'incidente sul volo EI-110 tra New York e Shannon e che al suo arrivo la questione è stata gestita dalla polizia.
Da un altro sito di notizie irlandese apprendiamo che Dolores è stata già dimessa dall'ospedale e rilasciata dalla polizia senza nessuna cauzione.

fonte: Irish Times - Breaking News