Dolores in studio improvvisa una jam con Marco Mendoza e la sua band


Come oramai accade da un po' di tempo, una nuova bellissima foto di Dolores O'Riordan a New York è apparsa oggi su Instagram. Questa volta non è stato postata da un fan casuale, ma da una famosa fotografa professionista di nome Katarina Benzova, che tra l'altro ha lavorato anche con i Guns N' Roses.
Non è così sorprendente trovare una foto di Dolores scattata dalla Benzova, che ha seguito molto Marco Mendoza in tour recentemente (per esempio con i Thin Lizzy). Come di certo ricordate, Marco ha collaborato con Dolores al suo primo album da solista e durante il tour. Si dice che sia un grande amico della famiglia Burton.
Così sembra che questa volta la O'Riordan si sia fermata a fare una jam session in studio con la band The Dead Daisies (composta da Marco Mendoza, Richard Fortus, Dizzy Reed). In questo momento la band è a New York per le prove dei loro prossimi spettacoli di novembre e dicembre. Secondo Kat la foto è stata presa al SIR Studios sulla 25ma Strada a New York City.
Tutti noteranno che Dolores indossa lo strano copricapo in cotta di maglia, un po' medievale, che faceva parte di un abito già indossato per le strade di New York qualche giorno fa ed immortalato in un altro scatto apparso sempre su Instagram.


fonte: Cranberries World