I Cranberries dal vivo per lo show tv "The Bachelorette"


Una specie di tam-tam apparso su vari media per tornare a parlare dei Cranberries. Si parla dell'esibizione della band in un concerto live per la nuova stagione dello show televisivo "The Bachelorette" (versione americana). La nuova stagione, l'undicesima, partirà in anteprima il prossimo 18 maggio sul canale televisivo ABC.

Viaggiando attraverso l'Atlantico in Irlanda, le date dello show si presentano ricche di rivelazioni esplosive e drammatiche, come i viaggi di gruppo a Dublino e una sosta alla magnifica Christ Church Cathedral. Il tutto arricchito da un concerto privato da parte del gruppo rock irlandese The Cranberries. Poi lo show in terra d'Irlanda si trasferisce a Killarney per un viaggio romantico al Castello di Blarney per baciare la famosa "Blarney Stone".
Sembra così che la band dei Cranberries sia tornata insieme, almeno per un giorno. Speriamo di poter avere maggiori dettagli quanto prima, visto che questo sarebbe il primo show della band da circa 2 anni e mezzo. Questa non è la prima volta che i Cranberries o Dolores compaiono in qualche telefilm o trasmissione televisiva (Streghe, Click ed altri) ed è sempre bello vederli impegnati in progetti come questo.
Se può essere considerato un indizio, proprio in questi giorni Dolores O'Riordan è stata fotografata insieme allo chef di un noto ristorante proprio a Killarney... una semplice concidenza?


fonte: Cranberries World