Un progetto musicale in memoria di Dolores O'Riordan!!!


E' quasi passato un mese dalla triste scomparsa della cantante irlandese Dolores O'Riordan... dopo il lungo momento di sconforto, cranberriesitalia ha deciso di iniziare un progetto di collaborazione nel mondo musicale che possa ricordare il grande talento della frontwoman dei Cranberries.
Un progetto che possa nascere e svilupparsi proprio nella città irlandese di Limerick, che ha visto la nascita della band irlandese: ci sembra la maniera migliore per rendere il giusto omaggio alla cantante appena socmparsa.
Abbiamo avuto modo così di conoscere la bellissima realtà dell'associazione LIMERICK HUB LEARNING, che da 10 anni promuove progetti di apprendimento per giovani svantaggiati in un quartiere periferico proprio di Limerick. Subito si è creata una bellissima sinergia ed un ottimo rapporto con Jennifer e James che hanno, con grande entusiasmo, abbracciato la nostra idea.
Il giorno 17 Marzo 2018, al Jailbreak di Roma in occasione di una serata dedicata ai Cranberries e naturalmente a Dolores, Cranberriesitalia presentera' ufficialmente la collaborazione e partira' una raccolta fondi per realizzare i progetti che verranno condivisi con il Learning Hub... sul nostro sito verranno inseriti aggiornamenti sui vari progetti.
La serata a Roma sarà l'occasione per presentare, attraverso un video realizzato proprio dai ragazzi del Learning Hub, più nel dettaglio quali sono le finalita' di questa associazione e chiaramente presentare il primo progetto...speriamo di vedervi numerosi e potervi coinvolgere in questa iniziativa.
Se comunque volete conoscere meglio il Learning Hub potete cliccare qui...