ZU&Co. live a New York insieme a Dolores


Zucchero Fornaciari in concerto al Madison Square Garden di New York il 23 aprile! Con lui sul palco Elisa, Lorenzo Jovanotti Cherubini, Fiorella Mannoia e tanti altri! Sono a disposizione i pacchetti per assistere al concerto-evento di NEW YORK (The Theater at Madison Square Garden,) di mercoledì 23 Aprile 2014.



Per prenotare il proprio pacchetto e per qualsiasi altra informazione o richiesta si puo' contattare l'agenzia Franco Rosso Italia tramite l'indirizzo e-mail concerti@francorossoitalia.com, visitare il sito www.francorossoitalia.com o chiamare il numero 02 87903226 (il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 16:00)
Sulla locandina viene indicato anche il nome di Dolores O'Riordan che dunque tornerà a cantare insieme a Zucchero dal vivo dopo il concerto della Royal Albert Hall di Londra. Nell'occasione, la cantante irlandese ritroverà anche Elisa con la quale ha duettato all'ultimo Concerto di Natale a Roma.
Si è saputo solamente il giorno stesso del concerto che Dolores non ha partecipato in quanto ammalata. Speriamo che Zucchero possa replicare l'evento e ritrovare anche l'amica Dolores!
fonte: F&P Group