Intervista a Dolores: conclusa l'avventura a "The Voice"


Nell'ultima intervista di Dolores, per il giornale Sunday World, la cantante ha tracciato un resoconto della sua esperienza televisiva come "coach" al talent show The Voice, trasmesso dall'emittente televisiva irlandese RTE, e conclusosi domenica scorsa.
Nell'intervista, Dolores ha parlato del rapporto avuto con gli altri tre coach del programma: Kian, Bressie e Jamelia. Ha rivelato che ha instaurato un bel rapporto con Kian: "Ah sì non mi prendo troppo sul serio. Ma nemmeno Kian lo fa. Lui è altrettanto pazzo come me. Non ho lo stesso rapporto con Jamelia e Bressie. Sono molto più seri".
Dolores non sembra amareggiata dopo che Kellie Lewis (l'unica finalista del team di Dolores) è stata sconfitta giungendo al secondo posto: "La mia ultima ragazza Kellie Lewis ha qualcosa di speciale. A prescindere dai risultati, credo che lei possa davvero avere una carriera nel mondo della musica. Lei è sicuramente popolare tra il pubblico e vedremo in che modo questo si tradurrà in una carriera dopo lo show. Spero davvero che abbia il successo che merita".
Sul suo futuro musicale nessuna indiscrezione, per ora Dolores si limita a dire: "Adesso per due settimane non voglio assolutamente fare nulla. Voglio solo riposarmi. Assolutamente non ho nessun rimpianto per l'esperienza di The Voice, ma ho bisogno di prendermi una pausa... sono davvero esausta!"

fonte: Sunday World