DOLORES SARA' UNO DEI GIUDICI AL PROGRAMMA "THE VOICE" IN IRLANDA


La cantante Dolores O'Riordan sostituirà Sharon Corr come giudice per il programma televisivo "The Voice" che sarà trasmesso dalla televisione nazionale irlandese RTE. Dolores si unirà a Kian Egan, Jamelia e Bressie quando cominceranno le audizioni per la nuova serie che inizieranno tra poche settimane.

Dolores, prenderà il suo posto sulla sedia rossa, pronta a trovare dieci cantanti per realizzare la sua squadra che poi parteciperà alle fasi finali del programma.
Ha avuto una illustre carriera che attraversa due decenni, con il grande successo del gruppo The Cranberries, girando il mondo e vendendo oltre 40 milioni di album , ha anche pubblicato due album da solista. "E' bello essere di nuovo in Irlanda e di prendere parte a uno degli show televisivi più popolari in Irlanda al tempo stesso," ha detto. "So che una bella voce quando sento uno e io sono fuori per trovare la migliore stella del paese". Uno dei realizzatori del programma ha così commentato: "Avere un'artista internazionale del calibro di Dolores O'Riordan è eccitante per gli spettatori, soprattutto per vedere come reagiranno i concorrenti con cui dovrà lavorare".
Dolores ha anche dato l'annuncio via televisiva partecipando al programma "Late Late Show" in onda venerdì 4 Ottobre sulla RTE. E' possibile vedere la puntata con Dolores a questo link

fonte: independent.ie