Serata tributo dedicataa Dolores O'Riordan!!!



A più di due mesi dalla scomparsa della nostra amata Dolores, ci vogliamo ritrovare tutti insieme per ricordarla in una giornata di musica e altre iniziative, aperte non solo ai membri della community di CranberriesItalia ma anche a tutti coloro che hanno apprezzato le sue canzoni e la sua personalità.




Il giorno da sempre dedicato al santo patrono dell'Irlanda, si trasformerà nell'occasione di condividere gioiosamente la nostra passione e conoscerci meglio, accorciando le distanze. Ci incontreremo dal primo pomeriggio per improvvisare una “session” con qualche strumento acustico e soprattutto con le nostre voci.
Più tardi ci sposteremo nella location del Jailbreak LiveClub per avviare la serata del concerto-tributo, prima del quale sarà possibile soddisfare ogni curiosità, riguardo Dolores e la band, con le memorabilia esposte, tratte dall'archivio storico di CranberriesItalia. La giornata culminerà con il concerto tributo dei Myberries - the Cranberries Tribute Band di Roma (ingresso 5 euro).
Prima del concerto sarà presentato il progetto nato in collaborazione con il Learning Hub Limerick (nella città natale dei Cranberries) finalizzato alla realizzazione di alcune attività educative musicali per bambini, in memoria di Dolores O'Riordan.
È necessaria la prenotazione: indicateci in quanti siete sicuri di partecipare sia all'incontro del pomeriggio che alla serata tributo, scrivendolo qui nella discussione dell'evento o alla mail info@cranberriesitalia.it, entro e non oltre il 13/03/2018.
In questo modo e attraverso la musica pensiamo di ricordare Dolores nel migliore dei modi... vi invitiamo a non mancare a quest'occasione unica... condividete sui vostri profili l'evento e invitate i vostri amici... vi aspettiamo!!!


evento facebook: Ode to Dolores